TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

sabato 1 dicembre 2012

Citazioni da studio

Non so, ho questa cosa di fare scatti a frasi di libri che sto studiando. Frasi che, per un motivo o per un altro, mi colpiscono. Non avevo mai pensato di metterle su un mio blog. Ora ci ho appena pensato. E lo sto facendo. Nel momento in cui starete leggendo questo post, l'avrò fatto.
Materia - Scenari e Critica del Design (ovvero, filosofia del Design post-moderno)


Nonostante ogni superamento delle distanze, la vicinanza di ciò che è continua a mancare




Quella sulla vicinanza e sulle distanze, comunque, è la mia preferita. Potrei scriverci un post qualche volta su cosa ne penso dell'argomento.

Nessun commento:

Posta un commento