TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

venerdì 7 dicembre 2012

A Sangue Freddo

E niente. Ho provato tantissime volte ad ascoltare Il Teatro degli Orrori, album per album, poi a casaccio. Nulla, non mi sono mai piaciuti più di tanto. Poi, improvvisamente, metto in Play il CD A Sangue Freddo e i testi non è che mi colpiscono. Sono distruttivi. Dannatamente scritti bene. Il tipo di lyrics che ti entrano dentro, colpo dopo colpo. E si, anche musicalmente lo sto apprezzando sto gruppo. Cioè, nemmeno così tanto in effetti. Essenzialmente mi piace la voce di Capovilla. Il resto non troppo.

Oggi dovevo andare a Napoli ad una Mostra sui lavori svolti da noi studenti in ambito di un esame di grafica. E vaffanculo al mondo intero, tra treni in super ritardo e l'impossibilità di trovare una cristo di biglietteria mi hanno spinto a rinunciare a questa esperienza. Fanculo, ci tenevo. Vaffanculo. Credo sia il Karma. Mi sta punendo non so per che cosa, tutto all'improvviso. No eh, grazie comunque.

Ho deciso comunque di tenere un blog offline sul mio Evernote. Magari un giorno caricherò qualcosa. Magari su un blog sperduto e non pubblicizzato. O nulla. Boh.

Nessun commento:

Posta un commento