TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

martedì 18 dicembre 2012

[GRAPHIC STUFF] - Is it possible to fall in love with a Butterfly?

Is it possible to fall in love with a Butterfly?
E niente, ci sta questa frase che lessi su Facebook qualche settimana fa, non mi ricordo su quale fan page (una di qualche artista sicuramente, forse un fotografo, ma non ne sono sicuro) e mi prese moltissimo, non so per quale motivo. La salvai praticamente all'istante su un taccuino Evernote e ci ho lavorato sporadicamente ogni tanto. Stamattina ho approfittato di un momento libero per terminare il lavoro.

Essenzialmente è un esercizio (nemmeno venuto troppo bene comunque). Una foto, un miscuglio di layer in Photoshop (tra cui la copertina di The Resistance dei Muse e Mylo Xyloto dei Coldplay) e una composizione tipografica con Illustrator. Bon, forse potevo fare sicuramente di più, ma non ne avevo voglia di applicarmi troppo su questa cosa.

Comunque, non è escluso che ci tornerò in futuro. La frase mi piace maledettamente.
 




Nessun commento:

Posta un commento