TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

venerdì 21 dicembre 2012

Christmas Break

Sono iniziate, finalmente, le vacanze di Natale. Finalmente relax e niente sveglia alle 7 di mattina ogni santo giorno. E niente, volevo un piccolo break per rilassarmi e non fare un emerito cazzo, oltre che per iniziare un piccolo progetto personale, si vedrà.

Come priorità, devo accelerare assolutamente la lettura di a Song of Ice and Fire. Ho preso troppe pause derivanti da impegni, università, lavoro o per presa di posizione contro alcune crudeltà dell'autore. Più che altro, ho un migliaio di libri da leggere e non voglio fossilizzarmi troppo su questo.

Intanto ieri ho visto Lo Hobbit e, wow, mi è piaciuto tantissimo. Un film leggero, coi toni di una fiaba e mai sottotono per quasi tre ore di proiezione. Non ho fatto i salti di gioia per Il Signore degli Anelli, ma questo film mi ha sorpreso. E comunque, colori così vividi ed accesi non li ho mai visti. Così come barbe e parrucche, estremamente realistiche per tutti e 13 i nani. Alcune perplessità su alcuni aspetti, ma è un film da lo rivedrei volentieri.

Ah, oggi doveva finire il mondo. Mancano ancora sei ore al 22 Dicembre, magari succederà qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento