TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

domenica 16 dicembre 2012

Ultima Domenica prima del Botto

Esatto, come potete leggere dal suadente titolo, questa dovrebbe essere l'ultima domenica che ci aspetta prima del tanto atteso ventundodiciduemilaedodici. E niente, forse tornerò in questi giorni a scrivere di cosa io pensi riguardo tale data funesta.
Questo post è solo un aggiornamento, nulla di più (mi piace scrivere, bon, ma di fatto non ho nulla di cui scrivere; fatemi qualche domanda sul mio profilo di ask.fm che trovate in questa pagina, così magari mi tengo in allenamento).

Settimana scorsa ho chiuso la prova intercorso di Scenari e Critica del Design, che verteva più o meno su TUTTO il programma. Ergo, durante le feste inizio a leggere un po' di Marketing, così, per sport. Con gli orari di quest'anno non mi sembra nemmeno di essere uno studente.

A proposito di leggere, sto divorando a Storm of Swords, terzo libro delle Cronache di Martin (a Game of Thrones per i comuni mortali). La cosa bella è che ho passato mesi ad averlo sullo scaffale, leggendo si e no una decina di pagine al giorno. Ora ne passo le centinaia tranquillamente (è scritto in piccolo, dannatamente piccolo). Sono contento di averlo preso in lingua originale comunque, la mia abilità di lettura dell'inglese ringrazia tantissimo.

Le fasi di depressione da sto buttando la mia vita in questo buco di città stanno passando finalmente.

Ah, ed è quasi Natale. A parte il fatto che quest'anno sembra essere di moda il blu per le lucine natalizie, questa volta lo spirito di Natale non mi ha toccato nemmeno per sbaglio. Davvero. Che cosa triste. E in tutto questo non ho ascoltato nemmeno mezza volta una canzone di Natale. Dovrei rimediare.

Nessun commento:

Posta un commento