TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

venerdì 30 novembre 2012

Back in Time + So few Time

Appena tornato da una notte passata fuori, in un luogobestremamente pieno di ricordi. Cinque persone (non domandatevi se perchè avevamo una macchina sola o perchè il 5 è un bel numero, a metà strada tra 3 e 7), sacchi a pelo, coperte e simpatia. Un'oretta scarsa di sonno, con un risveglio molto Tetris style, colazione con vecchi di merda che ti guardano e giudicano ad alta voce, forti del loro Suv del cazzo e discorsi musicali a bordo fiume, mentre fuori da quella macchina si congelava.

Comunque, ho iniziato ad occupare le mie giornate, finalmente. Agenzia di grafica a Caserta. Divertente e stimolante, una bella esperienza, che si traduce, in combo con l'Università, in sveglia alle 7 ogni dannato giorno e conseguente ritirata presto ogni notte. Non ricordo nemmeno più il sapore di un pranzo a casa.
Almeno, l'idea di buttare la mia vita in questo buco di città non mi tormenta più come poche settimane fa.

Nessun commento:

Posta un commento