TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

mercoledì 2 gennaio 2013

2013

Essenzialmente, roba semplice che si può tranquillamente fare.

  • Laurearmi (non so se a Luglio, sarebbe troppo bello, ma comporterebbe un carico di stress incredibile).
  • Leggere di più.
  • Videogiocare di più.
  • Per forza di cose, dormire di meno.
  • Portare avanti progetti di grafica assai fighi.
  • Imparare, imparare ed imparare.
  • Fare molte più foto.
  • Superare di un altro passo il problema della timidezza.
  • Guadagnare cash.
  • Fare un viaggio all'estero con gli amici.
  • Fare una vacanza con gli amici.
  • Migliorare nell'inglese orale (pronuncia e ascolto).
  • Essere me stesso, sempre e comunque.
  • Orecchini.
  • Non rimandare le cose.
  • Non avere paura di dire quello che penso.
  • Migliorare nelle cosiddette "convenzioni sociali".
  • Telefilm.
  • Scrivere molti più post su questo blog.
  • Continuare a passare ore in viaggio su Wikipedia.
  • Non avere paura di mille cose.
  • Non farsi mille paranoie su altrettante situazioni.
  • Organizzare ogni tanto un sabato sera awesome.
  • Procrastinare di meno.
  • Rispondere ai messaggi privati su Facebook.
  • Essere più un animale socievole. Specie con sconosciuti.
  • Bere.
  • Sfogarmi.
  • Ritornare la persona allegra ed ottimista di un tempo.
  • In generale, avere meno rimpianti e vivere ogni giorno senza pentirsi di troppe cose.

Se il mondo fosse finito il 21 Dicembre, sarebbe stato un bene per te?
Si, non era uno dei periodi più strani e particolari della mia vita. Un momento un po' buio, dove ho realizzato alcune cose su di me che avevo per troppo tempo scelto di ignorare. E in fin dei conti, una motivazione reale che mi spingesse ad alzarmi la mattina, non c'era.
No, troppi rimorsi e cose non fatte. Dannazione, ho aspettato troppo tempo ed ora non ho mai vissuto un paio di giorni da solo in montagna, in compagnia di una sola tenda.

Forse, il 21 è cambiato qualcosa in me. Lo spero. Ci spero. Dipende tutto da me.
Di solito non credo all'Anno Nuovo Vita Nuova, ma qualcosa che sento dentro di me mi spinge a credere che stavolta sarà diverso.
Stavolta non dipende da nessuno,
Dipende tutto solo da me.

Voglio che al prossimo 21/12/2012 io possa affrontare la fine con uno spirito completamente diverso,

Nessun commento:

Posta un commento