TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

sabato 30 marzo 2013

downdate

E niente, giusto un post riassuntivo. Tolti quelli su The Walking Dead, non scrivo qualcosa di interessante sul blog davvero da un bel po' di tempo. Il problema è che non trovo spunti che mi diano ispirazione per buttare qui sopra un po' di righe di testo.

Parliamo del più e del meno: sono iniziate le vacanze di Pasqua (e in effetti stanno gia per terminare), da un mesetto la voglia di uscire e di avere relazioni sociali si è abbassata notevolmente, mi trovo in una fase di odio intenso verso l'università, un po' di botte di depressione a destra e a sinistra, nerdate notturne a League of Legends e qualcosa che rimando da almeno due o tre giorni. Ma si sa, sono pigro e inconcludente. Sento anche l'esigenza fisico/mentale di conoscere persone nuove. E per persone nuove intendo sia sconosciuti sia persone che non ho davvero mai conosciuto.

Ma si, buttiamo un pensierino al volo: grazie a Facebook, Ask.fm e Spotify riesco a giudicare le persone, catalogarle e sapere in maniera rapida, veloce e notevolmente precisa chi ignorare completamente. Si, io le persone le giudico, le catalogo and stuff. Si, lo facciamo tutti. Si, ora mi vieni a dire che non si fa e che gnègnègnè le impressioni gnè bisogna conoscere le persone fino in fondo e boiate varie. Ma non ti ascolterò. Sono le 2:29 e sento l'urgenga di giocare nuovamente a LoL usando Fizz.

E anche Marzo è finito. Esultate gente, esultate. Che bello.
No, non c'è da esultare un cazzo.



  Play > Peredition City (Ulver)  

Nessun commento:

Posta un commento