TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

domenica 21 ottobre 2012

Infografica: come utilizzare una Reflex (guida per ragazze)

E niente, a causa di un fastidiosissimo quanto odioso raffreddore di inizio Autunno, stasera non sono uscito e, non avendo nulla da fare (cioè, avrei alcune cose di cui occuparmi, ma vabbè) ho deciso di realizzare una sorta di Infografica, se così si può chiamare. Sono sempre stato attratto da questo campo del Graphic Design, ma mi sono sempre limitato alla sola osservazione. Stasera ci ho provato. Non avendo dati da cui attingere, ho deciso di realizzarne una un po' diversa, nata dopo aver visto, dopo anni di navigazione in Internet, ragazze alle prese con una Reflex.
Non è un'infografica sessista o cosa. Spero che abbiate senso dell'umorismo e che non la prendiate troppo seriamente.



1 commento: