TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

giovedì 11 ottobre 2012

Ciao mondo

Hello world.

Ok, ho seguito la prassi, fin qui tutto ok. Se leggi questo blog sicuramente mi conosci, altrimenti non so come tu sia capitato qui sopra. No, sul serio. Comunque, questo è il mio secondo blog. Dopo l'esperienza di due annetti di Jus'Flow avevo voglia di ricominciarne uno e, magari, aggiornarlo più spesso (magari stavolta è la volta buona che ci metto pure qualche mio lavoro). Essenzialmente, scrivo questo post perché usare uno sterile lorem ipsum per vedermi il layout come andava mi scocciava. Cioè, mi scocciava fare un post di lorem ipsum, cancellarlo e RIaprirne un altro. Mi scocciava terribilmente.

listening to: Harakiri by Serj Tankian




edit: ci uppo qui i social logo








Nessun commento:

Posta un commento