TheMaccaBlog
Blog personale di Mario "Macca" Maccarone, classe 1991, studente di Design e graphic designer freelance. Opinioni non richieste sul mondo che mi circonda, pensieri e altra roba che mi va di scrivere. Non rileggo mai quello che scrivo.
Sapevatelo.

mercoledì 23 luglio 2014

1Y1D After

Probabilmente prima entry del 2014. 
Probabilmente penultima entry del 2014.

Un anno e un giorno fa mi laureavo (prometto di caricare sul web il lavoro di tesi prima di settembre).
Un anno fa scrivevo un sacco di cose qui sopra.
Cose che voglio tornare a scrivere.

Sono cambiate un sacco di cose.
Persone che se ne sono andate e persone che sono comparse.
Una nuova città in cui vivere, Milano.
La voglia di provare a costruire qualcosa di diverso. Qualcosa di nuovo.

Moltissima musica passata nel mezzo.

Ripasseró qui a breve per lasciare una entry su un qualcosa che mi ha colpito davvero molto ultimamente è desidero condividere qui, un luogo dove condividevo i miei pensieri.

Poi finalmente un nuovo blog. Forse anonimo, sotto pseudonimo, per poter scrivere senza filtri.

Grazie a tutti i lettori del Macca Blog, è stato bellissimo. 

Nessun commento:

Posta un commento